Arce - Aquino, Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
CrodoCasual
view post Posted on 6/6/2007, 15:35




A breve foto e video
 
Top
pippoArce
view post Posted on 4/9/2007, 07:52




Stesim ti faccio i miei complimenti per i video....
 
Top
Drinking Class Frascati
view post Posted on 4/9/2007, 12:26




***** che tifo...un pò troppo all'italiana per i miei gusti,ma veramente tanti,magari sti numeri da noi...

complimenti davvero,soprattutto per la bestemmia dopo il gol :D

Edited by Marla Singer - 17/4/2008, 15:22
 
Top
CrodoCasual
view post Posted on 4/9/2007, 13:57




AVANTI ARCE ALL'ARREMBAGGIO!
 
Top
Sick 09
view post Posted on 13/9/2007, 19:04




Complimento per il tifo e per i numeri...io ed un gruppetto di miei amici stiam cercando di creare un seguito x seguire la squadra della nostra citta (categoria Eccellenza) ma che fatica...una curva cm la vostra me la potro solo sognare..Complimenti ancora!!
 
Top
Drinking Class Frascati
view post Posted on 14/9/2007, 10:46




che squadra?
 
Top
Sick 09
view post Posted on 14/9/2007, 12:51




A.C. Magenta
 
Top
Drinking Class Frascati
view post Posted on 14/9/2007, 14:22




regione?città?zona?
 
Top
Sick 09
view post Posted on 14/9/2007, 15:18




una cittadina tra milano e novara (cmq siamo in lombardia)...in ambito ultras nota x la sezione dei drughi bianconeri
 
Top
simone_lazio
view post Posted on 14/9/2007, 22:34




è la prima volta che entro in questa sezione del forum e rimango stupito non dal fatto di seguire squadre di eccellenza bensi creare gruppi "ultras" magari unici nella serie. siamo sicuri che ci si puo definire ultras? o stiamo utilizzando questa parola in modo un po superfluo?
 
Top
Sick 09
view post Posted on 15/9/2007, 00:16




per la mia realta, definirla ultras è davvero un grosso complimento, x' di ultras c'è poco...vuoi per le poche presenze di tifoserie avversarie, vuoi per la poca partecipazione cittadina, vuoi perche manca la cosidetta "mentalita"...pero la voglia di fare gruppo, la voglia di sbattersi o di provare a farlo per i colori della propria citta c'è, e secondo me questa è la base per creare un qualcosa che si potrebbbe definire "serio"...

 
Top
Nobiltà Capitolina Lazio
view post Posted on 15/9/2007, 00:51




L'ultras vero è quello delle categorie minori...
ragazzi imparate ;)
 
Top
CrodoCasual
view post Posted on 15/9/2007, 02:22




CITAZIONE (simone_lazio @ 14/9/2007, 23:34)
è la prima volta che entro in questa sezione del forum e rimango stupito non dal fatto di seguire squadre di eccellenza bensi creare gruppi "ultras" magari unici nella serie. siamo sicuri che ci si puo definire ultras? o stiamo utilizzando questa parola in modo un po superfluo?

Caro Simone ,prima di scrivere una cosa di suggerisco (poi fai come vuoi, è solo un suggerimento) di informarti

L'Us Arce 1932 ha un seguito ultras (ovvero ragazzi dietro lo striscione a sostegno della propria squadra) dal 1982

Noi non siamo mai stati in serie D, in C2, oppure C1 (categorie "importanti") , ma sempre in prime, seconde, terze categorie, e qualche anno in promozione, abbiamo sostenuto la nostra squadra in campi incoltivati, senza agibilità in tutta la provincia di Frosinone, Latina, Roma, e qualche volta anche fuori regione.

Abbiamo sostenuto la nostra squadra in trasferta anche in 5 persone, perchè retrocessi già a marzo... e tu ti permetti di insinuare che usiamo la parola ultras in modo superfluo...



 
Top
-casualmente-
view post Posted on 15/9/2007, 11:02




CITAZIONE (Nobiltà Capitolina Lazio @ 15/9/2007, 01:51)
L'ultras vero è quello delle categorie minori...
ragazzi imparate ;)

quindi dalla c2 in su sono ultras finti?

ci sono belle realtà nel calcio dilettantistico ma spesso sono gruppetti di ragazzini (media età molto bassa) che vanno a fare gli ultras per passare la domenica pomeriggio ma che di ultras hanno poco o niente
 
Top
27 replies since 6/6/2007, 15:35   928 views
  Share