CASUALS è ULTRAS?, alcune domande per voi spero in MOLTE risposte

« Older   Newer »
  Share  
Daniele 22 07 27
view post Posted on 9/10/2012, 01:41




chi ha la mentalità ultras deve per forza SECONDO VOI vestirsi casual?
il casual secondo voi è nel marchio o nello stile? (spiego la domanda mi sono sentito dire troppe volte indossando una polo della Kappa o di altre marche poco gettonate che non fosse casual mentre se porti una polo di una marca costosa è casual)
il casual è sempre di destra? (nel senso solo i camerati vestono casual)
per l'ultima la piu tosta e forse la piu odiata:
mentalità (stile di vita etc.) o semplice moda? (e cosa comporterebbe lo stile di vita casual quello che conosco io è abbigliamento,pub,stadio e politica)
DITE LA VOSTRA e magari in modo ordinato come le domande cosi ci capiamo qualcosa :D
 
Top
CaneSciolto
view post Posted on 13/11/2012, 13:53




1. La mentalità ultras non è direttamente collegata all'essere ultras
2. Il casual è assolutamente lo stile, non la marca. Basta guardare i casual in Inghilterra che negli anni hanno cambiato marche.
3. Il casual non è collegata alla politica, poi in Italia è più diffuso in ambienti schierati politicamente. Io stesso sono fascista ma conosco altri casual apolitici.
4. È uno stile di vita che si unisce a una moda, rendersi anonimi per scontrarsi pur con un certo modo di vestire.
 
Top
scally hunter
view post Posted on 14/11/2012, 00:31




classico topic da 15enne
 
Top
Daniele 22 07 27
view post Posted on 25/1/2013, 00:22




non sei degno nemmeno di una risposta ti dico solo che non ho 15 anni ma vabbè è proprio come sembra, voi "casual" o "all'inglese" come vi piace essere vi fermate troppo alle apparenze e molto poco a quello che è o quello che può dare una persona in una curva realmente !
spero che nel prossimo film hooligan toglieranno la roba della stone island che non gli piace piu come sponsor e ve ne mettono una nuova cosi almeno cambiate marchio!
ciao !
 
Top
masuc torino
view post Posted on 16/2/2013, 11:02




abbastanza stupida come domanda...
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Casuals è un modo di essere , Ultras idem .. quindi non per forza devono andare di pari passo !
 
Top
5 replies since 9/10/2012, 01:41   586 views
  Share